ZTL Padova
Ztl Padova: il tuo parcheggio autorizzato
Come entro in ztl Padova senza prendere la multa? Parcheggia nell’Autorimessa Barbarigo che ti garantisce un parcheggio facile, in centro a Padova (nei pressi della Cattedrale di Santa Maria Assunta e di Piazza delle Erbe), in una struttura chiusa e sorvegliata.
Perché Barbarigo? Perché se parcheggi nella nostra autorimessa puoi attraversare la zona ztl dai varchi elettronici senza pagare la multa (escluso varco in Riviera Businello, via Dante, via Filiberto e Riviera dei Ponti Romani). Comodo e sicuro! Anche chi non è pratico della città può trovarci facilmente ed evitare tutti i problemi.
Rischio? Divieto di sosta con rimozione
La soluzione per non rischiare una sanzione nella zona a traffico limitato (ztl) di Padova è Autorimessa Barbarigo. La ztl o zona blu, infatti, è un’area del centro storico in cui l’accesso e la circolazione dei veicoli sono consentiti ad ore prestabilite e solo a determinate categorie di veicoli ed utenti (che comunque devono comunicare la targa del veicolo al Comune).
Il problema è che la ztl è divisa in 5 settori con orari di accesso e regole differenziate che creano una certa confusione. Ai veicoli non autorizzati alla ztl, poi, si applica sempre, fuori e dentro gli spazi autorizzati al parcheggio, il divieto di sosta con rimozione del veicolo e, anche quelli autorizzati, rischiano la multa. Capisci perché la nostra autorimessa è molto gettonata!
La soluzione definitiva alla ztl Padova
Serve un parcheggio nel centro storico di Padova? Non sai come funziona la ztl o non hai capito quando e da dove entrare? Non lo mettiamo in dubbio! Per questo Autorimessa Barbarigo è già stata scelta da molti automobilisti padovani o in visita alla Città del Santo: senza ansie e senza alcun rischio entrano e parcheggiano in ztl. La tua vettura sarà ben custodita dal nostro personale cordiale e disponibile.
Vorresti maggiori informazioni sul nostro servizio di parcheggio con accesso alla ztl di Padova? Ma certo! Siamo disponibili. Puoi chiamarci o mandarci una mail con tutte le tue domande e i tuoi dubbi. Trovi qui la nostra area contatti.